La Sampdoria di Andrea Mancini in questa sessione di calciomercato ha messo nel mirino Andrea Ferraris del Pescara, le ultime…
La Sampdoria sta cercando giocatori per rinforzare la propria rosa, senza dimenticare la questione degli stipendi. Infatti il monte ingaggi dovrà scendere, e solo dopo si potrà capire che tipo di mercato in entrata verrà fatto. Fredberg e Mancini lavorano alle cessioni, senza però dimenticare le entrate.
I liguri stanno provando ad accontentare Massimo Donati, senza però dimenticare le esigenze economiche del club genovese. Infatti la Sampdoria difficilmente si esporrà per acquistare cartellini, se non prima di aver liberato spazio cedendo quei calciatori con un ingaggio molto elevato. In tal senso Andrea Mancini sta seguendo un giocatore del Pescara, stiamo parlando del classe 2003 Andrea Ferraris.
I liguri dovranno provare a convincere il Delfino
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini su Andrea Ferraris del Pescara. Ma solo a una condizione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Pescara abbandona Massimo Coda: ecco chi prenderà
Secondo pescarasport24.it la Sampdoria sarebbe sulle tracce di Andrea Ferraris, 12 reti e 5 assist in 44 presenze col Delfino la passata stagione in Serie C. Per portarlo nella Genova blucerchiata però servirà pagare il cartellino, visto che il 30% sulla vendita del giocatore è del Monza per accordi precedenti col Pescara. Motivo per cui i biancazzurri vorrebbero una cessione (o un prestito con diritto di riscatto) e non un prestito secco