Simone Ianesi è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, il giocatore del Pontedera potrebbe approdare in blucerchiato. I dettagli…
La Sampdoria deve ridurre le spese, alcuni giocatori pesano troppo a bilancio e la dirigenza sta lavorando per alleggerire le casse del club genovese. Jesper Fredberg e Andrea Mancini al contempo stanno vagliando alcune ipotesi per le entrate, giovani di talento ma soprattutto con la formula del prestito (secco o con diritto che sia).
Il club genovese sta cercando giocatori giovani da inserire in rosa e l’ultimo nome sul taccuino die dirigenti blucerchiati è quello di Simone Ianesi. Il classe 2002 nell’ultima stagione ha segnato 6 reti in 24 presenze ecol Pontedera in Serie C nella prima parte di stagione, e poi altri 2 goal in 14 apparizioni nel Milan Futuro.
Sarà un’estate (ancora una volta) di cambiamenti
Calciomercato Sampdoria, chi è Simone Ianesi: il nome nuovo per l’attacco
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Pescara abbandona Massimo Coda: ecco chi prenderà
Ecco il post pubblicato su X dal giornalista sportivo Nicolò Schira in tal senso:
L’ex esterno destro del Milan Futuro Simone Ianesi è stato contattato dalla Sampdoria . È pronto a lasciare il Pontedera quest’estate. Nel frattempo, Ianesi ha scelto un agente e si unisce a FK Sport Management come nuova agenzia