La Serie Bkt 2025/26 avrà cinque turni infrasettimanali: calendario, date e avversari degli impegni della Sampdoria
La Serie Bkt ha svelato il proprio calendario. A Mantova, presso il Palazzo Te, è salito il sipario sulla stagione 2025/26 della serie cadetta, quella che dovrà essere la svolta per la Sampdoria dopo due anni molto deludenti. Soprattutto l’ultimo, concluso con il playout e il rischio della retrocessione in Serie C.
L’esordio sarà contro il Modena, al Luigi Ferraris, nel weekend del 23/24 agosto, mentre sono previsti cinque turni infrasettimanali: il 30 settembre, il 28 ottobre, il 10 febbraio, il 3 e il 17 marzo. I primi due nel girone di andata, gli ultimi tre in quello di ritorno, con un mese di marzo che si preannuncia molto denso per la Sampdoria e le altre 19 squadre.
Calendario Serie Bkt, i turni infrasettimanali della Sampdoria
Calendario Serie Bkt Sampdoria, cinque turni infrasettimanali: date e avversari
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Oliver Abildgaard per il centrocampo: i rapporti con il Como possono aiutare…
Quali sono le avversarie della Sampdoria nei cinque turni infrasettimanali? Il 30 settembre i blueerchiati giocheranno in casa contro il Catanzaro, mentre in quello del 28 ottobre ci sarà il big match al Castellani contro l’Empoli.
Nel girone di ritorno, il 10 febbraio ci sarà un’altra partita imp ortante in casa contro il Palermo, mentre nel mese di marzo, i blucerchiati affronteranno prima la Juve Stabia in trasferta poi la Carrarese, sempre lontano dal Luigi Ferraris. Cinque impegni contro squadre di alto livello, per cui la Sampdoria di Massimo Donati dovrà essere pronta.