La Sampdoria continua a seguire Elia Giani come obiettivo di calciomercato: c’è da battere la concorrenza dell’Empoli
Non solo Adrian Rius. La Sampdoria monitora anche il nome di Elia Giani del Pisa per rinforzare il reparto d’attacco a disposizione di Massimo Donati. Al momento ci sono Massimo Coda e Gennaro Tutino, il cui futuro è in bilico, oltre ad Antonino La Gumina, destinato a partire. Serve una punta.
Il nome individuato ormai da oltre una settimana è quello di Elia Giani del Pisa. Classe 2000, ha già lavorato con Massimo Donati sia al Kallithea, in Grecia, che al Legnago Salus e, anche per questo, è finito nella lista di Andrea Mancini e Jesper Fredberg.
Calciomercato Sampdoria, concorrenza per Giani
Calciomercato Sampdoria, l’Empoli fa sul serio per Elia Giani. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato, chi è Luigi Cherubini: il jolly offensivo che può cambiare la Sampdoria di Massimo Donati
La Sampdoria lo monitora, ma non è l’unica. Insieme ai blucerchiati c’è il solito Empoli, che ha già battuto la concorrenza dei blucerchiati per Andrea Fulignati, ufficializzato ormai da qualche giorno come nuovo portiere dei toscani. Su di lui c’è anche il Frosinone, in cerca di un attaccante dopo l’infortunio di Lorenzo Gori.
L’anno scorso, in Grecia, 26 presenze e 3 goal mentre, l’anno prima in Serie C al Legnago, 34 partite e 7 reti. In Serie B ha giocato solo una partitaa, uno spezzone di 10 minuti nella stagione 2019/20, ma tra Grecia e Serie C ha fatto esperienza. Donati lo conosce e, per questo, potrebbe essere un profilo adatto a completare il reparto.