Joseph Tey ha assistito agli allenamenti della Sampdoria a Ponte di Legno, in mattinata la partenza: com’è andata la giornata in ritiro
Joseph Tey ha vissuto la sua prima vera giornata a contatto con la squadra. L’investitore di Singapore, per la prima volta, ha assistito dal campo agli allenamenti nel ritiro di Ponte di Legno nella giornata di mercoledì 30 giugno. Insieme al presidente Matteo Manfredi e a Nathan Walker, suo uomo di fiducia, che lo ha accompagnato in Italia nella serata di martedì.
All’indomani della cena con Andrea Mancini, Jesper Fredberg, Massimo Donati e, appunto, Walker e Manfredi, Tey si è recato al centro sportivo dove la Sampdoria sta preparando la prossima stagione. Strette di mano e sorrisi con i calciatori e pranzo insieme all’amministrazione comunale localee, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica.
Ritiro Sampdoria, niente amichevole per Tey
Sampdoria, Joseph Tey lascia il ritiro: com’è andata la giornata a Ponte di Legno. Il racconto
LEGGI ANCHE Calendario Serie Bkt – Sampdoria, Matteo Manfredi: vogliamo star tranquilli noi e i tifosi. E sul mercato…
Il quotidiano, poi, come anticipato anche da ClubDoria46, scrive che Tey non si fermerà per l’amichevole delle 17:30 contro il Sant’Angelo Lodigiano. Questione di opportunità e in mattinata lascerà la località della al Camonica insieme a Nathan Walker, il suo uomo di fiducia.
Un giorno e mezzo intenso per Tey, che ha potuto osservare, per la prima volta da così vicino, gli allenamenti della squadra. Un segno importante in vista del futuro blucerchiato, un segno di coinvolgimento che può far guardare al futuro con più fiducia.