Conclusa la presentazione del calendario Serie Bkt il presidente della Sampdoria, Matteo Manfredi si è concesso a ClubDoria46…
Il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi al termine della presentazione del 94esimo calendario di Serie Bkt a Palazzo Te a Mantova ha ritrovato per il sorriso. E quella serenità che avevo perso soprattutto nel finire della passata stagione. Ora si ricomincia. Ancora da presidente anche se non più operativo nelle decisioni che riguardano il calcio…
Ma non per questo non può commentare le prime giornate di campionato. Campionato che comincerà il 23 agosto:
È un inizio difficile come lo saranno le altre prime giornate. Una delle lezioni che ho imparato in questa competizione ricca di sorprese e difficilissima è che bisogna partire con il piede giusto. Quindi dobbiamo partire con il piedo giusto. E il piede giusto è quello del lavoro
In questo inizio di stagione, cominciato in ritardo per la Sampdoria di Massimo Donati per via del playout, si respira, si percepisce uno spirito diverso.
Si percepisce la voglia di lavorare, si percepisce sicuramente la voglia di riscatto. In primis lo dobbiamo ai nostri tifosi, al blasone di questa società. Sarebbe una sorpresa non percepire la voglia di cambiamento…
Calendario Sampdoria, Matteo Manfredi non vuole parlare di azzeramento…
Il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi non vuole sentire parlare di azzeramento, ma si percepisce qualcosa di diverso…
LEGGI ANCHE Calendario Serie Bkt, il calendario COMPLETO della Sampdoria di Massimo Donati
Se la Sampdoria non si è ancora mossa sul mercato, materia che non riguarda più il presidente Matteo Manfredi, ha sicuramente cambiato in società. Come dimostrato dall’ultimo Cda che ha visto l’inserimento di figure nuove. Figure vicine anche a Tey.
Ma non vorrei parlare di azzaremento ma di costruzione. Dovevamo fare un cambiamento societario per non ripetere certi errori. quindi abbiamo rinforzato diverse aree della della nostra società. Sia quelle tecniche che amministrative. E da qui vogliamo ripartire…
La proprietàù a Ponte di Legno?
La proprietà vive con noi tutte le difficoltà e con noi fa scelte per rinforzare questo club per continuare e migliorarci…