Kacper Urbanski è sulla lista di potenziali acquisti per questo calciomercato della Sampdoria: ecco quanto chiede il Bologna
In attesa di definire le cessioni che sbloccheranno il mercato in entrata, Andrea Mancini e Jesper Fredberg hanno dei nomi in lista per rinforzare la Sampdoria. I due direttori sono impegnati nelle cessioni e nell’abbassamento del monte-ingaggi, ma, intanto lavorano anche ai possibili acquisti per Massimo Donati, che attende dei volti nuovi.
Uno dei nomi è quello di Kacper Urbanski del Bologna. Talentuoso trequartista classe 2004, in rossoblù non ha più spazio. Vincenzo Italiano non lo vede adatto al suo gioco tanto che l’anno scorso, dopo appena 12 presenze, ha dato l’ok per il prestito (deludente) al Monza. In Brianza solo 502 minuti giocati in 8 partite e zero goal e assist.
Calciomercato Sampdoria, il valore di Urbanski
Calciomercato Sampdoria, Kacper Urbanski sulla lista di Fredberg e Mancini: quanto chiede il Bologna
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Elia Giani è il preferito per l’attacco. Il punto
Ora è tornato in rossoblù, ma non per restare. E la Sampdoria, così come altre squadre, stanno fiutando l’affare. I problemi, per i blucerchiati, sono due: la formula dell’eventuale trasferimento e, soprattutto, la cifra richiesta dal Bologna.
I rossoblù non hanno intenzione di svendere e per Urbanski stanno puntando alla cessione a titolo definitivo (niente prestiti, quindi) e a incassare tra i 3 e i 4 milioni. Una cifra fuori budget per la Sampdoria, che potrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto, magari a cifre più basse.