Una delegazione de La Sud è stata ricevuta da Raffaele Fiorella: quattro le richieste principali al nuovo Cda della Sampdoria
La Sampdoria ha un nuovo Consiglio d’Amministrazione. Nella giornata di martedì 29 luglio l’Assemblea degli azionisti ha eletto i cinque membri che costituiranno il nuovo board blucerchiato: confermati Matteo Manfredi e Raffaele Fiorella, nuovi ingressi per Jesper Fredberg, Ting Yong Tan e l’avvocato Francesco De Gennaro.
Nella mattinata di Bogliasco, prima che iniziasse l’Assemblea, una delegazione de La Sud si è radunata fuori dalla sede della Sampdoria. I tifosi sono stati ricevuti da Raffaele Fiorella, amministratore delegato blucerchiato, a cui hanno consegnato una lettera, come riporta Il Secolo XIX, traddotta anche in più lingue.
Sampdoria, quattro richieste dei tifosi al Cda
Sampdoria, una delegazione de La Sud ha incontrato Raffaele Fiorella: le richieste al Cda
LEGGI ANCHE Sampdoria, Joseph Tey è arrivato a Ponte di Legno! Cena con Manfredi, Walker, Donati e i due direttori
Quattro le richieste, riassunte, contenute nel messaggio recapitato alla società. I tifosi al nuovo Cda chiedono: trasparenza, chiarezza, rispetto e sampdorianità. Alle 11:15 circa la delegazione è uscita dalla sede e, alle 12:20, è uscito lo stesso Fiorella per parlare con la Digos che, intorno alle 13:00, ha laciato Bogliaco insieme alle altre forze dell’ordine.
I tifosi monitorano. Hanno fatto le loro richieste e vogliono che il nuovo corso della Sampdoria presenti più chiarezza rispetto agli ultimi, confusi, due anni. Con l’apice toccato nell’ultima stagione. Solo così i blucerchiati possono ripartire a tutti gli effetti. E solo il tempo dirà se questo 29 luglio è stato, finalmente, l’inizio di un vero nuovo corso.