Joseph Tey è arrivato nel ritiro di Ponte di Legno della Sampdoria: cena insieme a Donati, Fredberg, Nathan Walker, Matteo Manfredi e Andrea Mancini
Alla fine Joseph Tey è arrivato a Ponte di Legno. L’investitore di Singapore, dopo le voci su una sua possibile presenza in occasione della prima amichevole di domenica 27 luglio contro la Nuova Camunia, ha raggiunto la località di montagna in Val Camonica dove è in ritiro la Sampdoria nel pomeriggio di martedì 29 luglio, dopo aver definito il nuovo Consiglio d’Amministrazione.
Tey è arrivato in Italia insieme al suo uomo di fiducia Nathan Walker, che non è entrato nel Cda, ora composto da Matteo Manfredi, Raffaele Fiorella, Jesper Fredberg, Francesco De Gennaro e Ting Yong Tan, e insieme anche allo stesso Manfredi. E’ la prima volta che l’investitore di Singapore si trova vicino alla squadra che, finora, ha visto al Luigi Ferraris solo in occasione della partita contro la Cremonese dello scorso 1° maggio.
Sampdoria, Tey, Walker e Manfredi a cena con Donati e i dirigenti
Sampdoria, Joseph Tey è arrivato a Ponte di Legno! Cena con Manfredi, Walker, Donati e i due direttori
LEGGI ANCHE Ritiro Sampdoria, partitella nel pomeriggio: Massimo Donati guida la difesa. Il racconto
Walker, Tey, Manfredi, Fredberg, Mancini e Massimo Donati hanno cenato insieme in un ristorante di Canè, come riporta Il Secolo XIX. Hanno parlato di mercato, dei piani futuri della Sampdoria e di come intendono agire per il bene della società.
Tey, insieme al suo uomo di fiducia Walker, non dovrebbe seguire l’amichevole del 31 luglio, quando i blucerchiati affronteranno il Sant’Angel Lodigiano in occasione della seconda e ultima amichevole del ritiro lombardo.