La Sampdoria sta lavorando duramente, e anche i portieri si stanno mettendo alla prova sotto lo sguardo di Walter Bressan…
La squadra sta lavorando duramente in quel di Ponte di Legno per arrivare pronta ai primi impegni stagionali, quelli che contano che portano con loro i tre punti che possono fare la differenza nell’arco di un anno calcistico.
Una parte fondamentale lo devono avere anche gli ultimi baluardi dei sogni della formazione blucerchiata. I portieri, i quali non sono esenti dal duro lavoro per arrivare nel migliore dei modi all’inizio della prossima stagione, per cercare di custodire i sogni e gli obiettivi della squadra blucerchiata e dei suoi tifosi.
Sampdoria, Walter Bressan scuote i portieri
SOCIAL – Sampdoria, Walter Bressan tiene attivi i portieri. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, si ritrovano due bomber. Il post
Chi sta martellando i portieri della Sampdoria, è Walter Bressan, preparatore dei portieri della formazione blucerchiata che sta mettendo sotto torchio gli estremi difensori di Massimo Donati, per portarli nel migliore dei modi verso l’inizio ufficiale del campionato.
Ogni minimo dettaglio non deve, e non può, essere lasciato indietro se si vuole alzare l’asticella rispetto alla stagione che si è conclusa qualche mese fa.