Il calciomercato della Sampdoria è ancora fermo, Massimo Donati ha la coperta corta in difesa, Andrea Mancini cerca i rinforzi giusti
La Sampdoria ha perso parecchio soprattutto nel reparto difensivo. La scelta di non rinnovare i contratti e di non riscattare i giocatori in prestito ha fatto si che i blucerchiati in un colpo solo perdessero, Davide Veroli tornato al Cagliari, Marco Curto tornato al Como e ora andato all’Empoli e capitan Bartosz Bereszyński, tre partenze che numericamente si fanno sentire.
In rosa al momento Massimo Donati può contare solo su Alessandro Pio Riccio, Alex Ferrari e Stipe Vulikic su cui però ci sono diverse squadra di Serie Bkt e il suo futuro è incerto, cosi come quello di Simone Romagnoli rimasto a Bogliasco non seguendo la squadra nel ritiro di Ponte di Legno. Giorgio Altare invece starà fuori ancora per diverso tempo dopo il brutto infortunio al tendine d’achille.
Calciomercato Sampdoria, da Riccio a Ferrari passando per Diop poche risorse per Massimo Donati
Calciomercato Sampdoria, coperta cortain difesa per Massimo Donati: Andrea Mancini pensaci tu…
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Marco Curto si presenta: Empoli? mai avuto dubbi e sull’esperienza a Genova… Le parole
Una coperta davvero corta per mister Massimo Donati, soprattutto in caso di cessione anche di Vulikic e Romagnoli si troverebbe praticamente senza ricambi nel reparto arretrato, eccezion fatta per l’arretramento di Melle Meulensteen come successo già nella passata stagione e del giovane Karim Diop, difensore classe 2009 portato in ritiro da mister Donati. Andrea Mancini dovrà lavorare bene sul mercato per cercare rinforzi giusti da dare al neo tecnico blucerchiato, soprattutto dopo non essere riusciti a riprendere Marco Curto.