Il calciomercato è vivo, la Sampdoria però ancora è fermo, intanto Matteo Pessina e Lennon Miller potrebbero liberare Kacper Urbański dal Bologna.
La Sampdoria ha bisogno di sistemare la propria rosa, a fine luglio mister Massimo Donati è ancora senza nuovi giocatori e ancora c’è incertezza sui alcuni elementi presenti in rosa. La Sampdoria ha la necessità di abbassare il monte ingaggi dopo i tanti giocatori presi nella passata stagione.
Allo stesso tempo però ha bisogno di dare qualità al neo tecnico blucerchiato, che soprattutto in mezzo al campo ha perso diversi elementi e la qualità della rosa è diminuita in modo importante, soprattutto dopo le partenze di Gerard Yepes-Laut e Giuseppe Sibilli.
Calciomercato Sampdoria, il Bologna cambierà idea su Kacper Urbański?
Calciomercato Sampdoria, Matteo Pessina e Lennon Miller possono liberare Kacper Urbański ma il Bologna… La richiesta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Fabio Borini rifiuta la Turchia: aspetta la proposta da…
Uno dei nomi che piace molto alla Sampdoria è Kacper Urbański, centrocampista polacco di proprietà del Bologna reduce dall’esperienza al Monza. Il club emiliano al momento non ha aperto alla possibile partenza in prestito del giocatore, ma vorrebbe cederlo solo a titolo definitivo, operazione che al momento non può fare la Sampdoria, soprattutto per il costo del giocatore che è di circa 6 milioni secondo Transfermarkt.
Ma i possibili approdi a Bologna di Matteo Pessina capitano del Monza che potrebbe anche ridursi l’ingaggi pur di tornare in Serie A e di Lennon Miller 18enne prodigio scozzese del Motherwell, potrebbe anche far cambiare idea al club, magari verso fine mercato.