Il calciomercato è vivo, l’ex Sampdoria Fabio Borini ha rifiutato il ritorno in Turchia per il momento, vorrebbe restare in Italia
La Sampdoria ha deciso di cambiare pelle non solo in panchina dove è stato scelto Massimo Donati, ma anche nella rosa. Niente rinnovo di contratti ai giocatori in scadenza e niente riscatto dei giocatori in prestito. E non finisce qui anche parecchi giocatori presenti in rosa potrebbero lasciare Genova prima della fine della sessione estiva di calciomercato.
Uno dei giocatori che ha lasciato la Sampdoria è Fabio Borini, dopo una stagione davvero difficile per un rapporto problematico con Pietro Accardi, l’attaccante ex Roma e Milan era ritornato in rosa grazie al ritorno di Andrea Mancini. Ma la sua stagione si è conclusa anzi tempo con l’espulsione prese nell’andata dei playout contro la Salernitana che gli ha fatto saltare la partita di ritorno.
Calciomercato Sampdoria, quale sarà il futuro di Fabio Borini?
Fabio #Borini rifiuta una proposta del Fatih Karagümrük. Sarebbe stato un ritorno. L’attaccante aspetta una proposta dall’Italia.
— Gianluigi Longari (@Glongari) July 29, 2025
Calciomercato Sampdoria, Fabio Borini rifiuta la Turchia: aspetta la proposta da…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tutti pazzi per Stipe Vulikic. Le concorrenti
Come riferito da Gianluigi Longari sul suo profilo di x, l’ex attaccante della Sampdoria, Fabio Borini avrebbe rifiutato la proposta da parte del Fatih Karagümrük. Si sarebbe trattato di un ritorno visto che l’attaccante italiano ha indossato la maglia del Karagümrük dal 2020 al 2023 per un totale di 71 presenze con 32 goal realizzati prima di tornare in Italia e accettare l’offerta della Sampdoria.
Secondo il giornalista alla base del rifiuto, ci sarebbe il desiderio dell’attaccante di aspettare una proposta dall’Italia.