Il calciomercato della Sampdoria è ancora fermato, intanto in Serie Bkt tutti pazzi per Stipe Vulikic, quattro squadre su di lui.
Stipe Vulikic tornato a Genova dopo il prestito non troppo positivo a Modena è uno dei giocatori blucerchiati con più mercato. Infatti il difensore croato oltre ad essere seguito da Spezia, Virtus Entella e Avellino è finito nel mirino anche del Pescara.
Come riferito da TMW, il club neo promosso in Serie Bkt che già ha messo gli occhi su Antonino La Gumina e Massimo Coda, avrebbe puntato sul difensore croato per rinforzare il proprio reparto arretrato. Vincenzo Vivarini neo tecnico del delfino lo avrebbe richiesto per la sua difesa.
Calciomercato Sampdoria, quanta concorrenza per Stipe Vulikic: che farà Andrea Mancini?
Calciomercato Sampdoria, tutti pazzi per Stipe Vulikic. Le concorrenti
Resta da capire le intenzioni della Sampdoria, soprattutto in un reparto che dopo gli addii di Davide Veroli, Marco Curto (passato all’Empoli) e di capitan Bartosz Bereszyński è rimasto scoperto, tenendo conto anche della situazione relativa a Simone Romagnoli che non è partito con il gruppo per il ritiro di Ponte di Legno.
Un eventuale nuova partenza nel reparto difensivo, porterebbe la Sampdoria ad avere come centrali i soli Alessandro Pio Riccio e Alex Ferrari, e Melle Meulensteen in caso di necessità un numero troppo basso per poter reggere tutto il campionato. Capitolo a parte per quanto riguarda Giorgio Altare che dovrà stare fermo per diversi mesi dopo il problema al tendine d’achille.