Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»News»Cda Sampdoria, si passa a cinque membri? Da Fredberg a Walker: ecco i possibili consiglieri
    News

    Cda Sampdoria, si passa a cinque membri? Da Fredberg a Walker: ecco i possibili consiglieri

    L'Assemblea degli azionisiti eleggerà il nuovo Cda della Sampdoria: da Fredberg a Walker, chi si può aggiungere a Manfredi e Fiorella
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano29 Luglio 2025Updated:29 Luglio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    L’Assemblea degli azionisiti eleggerà il nuovo Cda della Sampdoria: da Fredberg a Walker, chi si può aggiungere a Manfredi e Fiorella

    Sarà una giornata importante, decisiva per il futuro della società Sampdoria. Alle 11, in Via Cavour a Bogliasco, nella sede operativa, andrà in scena l’Assemblea degli Azionisti che dovrà eleggere il nuovo Cda. Una convocazione obbligata dalle dimissioni di Maheta Matteo Molango, che ha fatto scendere da 3 a 2 i membri del Consiglio, sotto la soglia minima prevista dallo statuto.

    Come riporta Il Secolo XIX, non è da escludere che si possa passare da tre a cinque consiglieri. Il presidente Matteo Manfredi e l’amministratore delegato Raffaele Fiorella verranno confermati, ma ci si interroga su chi sarà il nuovo membro o su chi saranno, in caso di passaggio a 5, i nuovi consiglieri blucerchiati.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Cda Sampdoria, chi saranno i nuovi membri?

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Cda Sampdoria, si passa a cinque membri? Da Fredberg a Walker: ecco i possibili consiglieri

    LEGGI ANCHE FOTO – Bogliasco, La Sud: lavorate per il bene della Sampdoria. Delegazione presente al Cda

    La lista dei possibili ingressi vede  in pole position il nuovo CEO Area Football Jesper Fredberg, che, però, non è l’unico candidato. Oltre a lui c’è Nathan Walker, uomo di fiducia di Joseph Tey e sempre più al centro delle decisioni in casa Sampdoria, e c’è anche Francesco De Gennaro, l’avvocato vicino alla nuova proprietà fin dai giorni dell’insediamento di fine maggio/inizio giugno 2023.

    Sono loro i papabili, anche se il quotidiano non escluderebbe a priori altri nomi a sorpresa, legati sempre a Joseph Tey. I consiglieri saranno importanti per capire i nuovi equilibri all’interno della società.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Panchina Italia, niente “blocco Sampdoria” questa volta per Roberto Mancini. Ecco da chi sarà composto il suo staff

    30 Luglio 2026

    Sampdoria, Nikola Sekulov si è operato: i tempi di recupero 

    30 Luglio 2026
    Jesper Fredberg Sampdoria tifosi contestazione

    Sampdoria, Jesper Fredberg è tornato a Bogliasco: ora tutto su portiere e terzino sinistro. La situazione

    30 Luglio 2026
    News Calcio ANSA
    • Gattuso 'Lazio con spirito e voglia, avanti su questa strada
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: inizia la parata della Spagna dopo la visita a Sanchez
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Test in famiglia per la Lazio di Gattuso, Primavera battuta 3-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: Messi 'il dolore è forte, ma è immenso l'orgoglio argentino'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • L'Italia attende il ct, Maldini-Leonardo in missione per Guardiola
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.