Sui social, l’ex giocatore della Sampdoria Salvatore Foti ha salutato il Fenerbahce e Josè Mourinho, nuova avventura in vista?
Salvatore Foti è stato spesso e volentieri accosto alla panchina della Sampdoria, sia nella passata stagione sia in questa prima della scelta definitiva di puntare su Massimo Donati. Ma ora per l’ex giocatore blucerchiato è tempo di provare l’avventura da primo allenatore.
Dopo tanti anni da secondo di Josè Mourinho alla Roma prima e poi successivamente al Fenerbahçe, è pronto ad iniziare la carriera da allenatore. Ancora non c’è certezza su dove lo farà una cosa è sicura, è arrivo il tempo di mettersi in gioco per l’ex Sampdoria.
Ex Sampdoria, Salvatore Foti pronto alla prima avventura da allenatore
SOCIAL – Ex Sampdoria, Salvatore Foti saluta Josè Mourinho: nuova avventura in vista? Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si complicata l’affare Kacper Urbański. La richiesta del Bologna
Con una storia pubblicata sul suo profilo di instagram, Salvatore Foti ha ringraziato il club turco per questi anni passati insieme dichiarando che sarà sempre uno di loro e farà il tifo per loro e poi una dedica con ringraziamento anche per José Mourinho.
È stato un vero onore per me far parte di questa grande famiglia @fenerbahce, anche se i nostri percorsi si separano dall’accordo comune, farò sempre il tifo per te. Un grande abbraccio a tutti voi!
@josemourinho in bocca al lupo
Non ci vorrà troppo tempo per avere informazioni riguardanti il futuro di Foti, già da tempo l’ex assistente di Mourinho avrebbe voluto provare l’avventura da primo allenatore e ora sempre essere arrivato il momento, il momento di mettersi in gioco e di rischiare.