Il calciomercato può regalare sogni, dalla Sampdoria ne può arrivare uno per Gaetano Letizia che vuole Massimo Coda a Pescara
Il nome Massimo Coda è un nome che per il campionato di Serie Bkt vuol dire leggenda e vuol dire sicurezza. Nonostante una stagione non facile tra le file della Sampdoria, il bomber classe 1988 ha concluso la sua annata a quota 9 goal stagionali tra Campionato, Coppa Italia e Playout. Niente doppia cifra per il bomber, l’ultima volta fu nella stagione 2019-2020 con la maglia del Benevento.
Il numero 9 della Sampdoria, è finito al centro del mercato, diverse squadre hanno mostrato interesse per lui, soprattutto il Pescara. La squadra neo promossa in Serie Bkt, vuole regalarsi un colpo da nova per l’attacco e Massimo Coda può essere quello giusto. L’età ormai non è più dalla sua parte, la Sampdoria dovrà decidere il da farsi anche perché l’ingaggio del giocatore non è basso.
Calciomercato Sampdoria, Massimo Coda tra permanenza e futuro altrove
Calciomercato Sampdoria, Gaetano Letizia chiama Massimo Coda a Pescara. Le parole
Proprio dell’eventuale arrivo a Pescara di Massimo Coda ne ha parlato, Gaetano Letizia che a TV6 tra i tanti temi toccati ha parlato anche del suo rapporto con il numero 9 blucerchiato. I due hanno giocato insieme con la maglia del Benevento ecco il pensiero del difensore approdato in estate al Pescara:
Ho un rapporto fraterno con Coda e mi auguro possa arrivare qui, cosi come Lapadula perché sono due grandi attaccanti..