Il calciomercato è imprevedibile, prima la Sampdoria poi lo spezia sono state beffate su Marco Curto, i bianconeri ora vogliono Davide Veroli
La Sampdoria ha scelto di non rinnovare nessuno dei giocatori in scadenza di contratto e allo stesso di non esercitare il riscatto dei giocatori arrivati in prestito. Una scelta che ha fatto si che la Sampdoria perdesse diversi elementi di qualità tra difesa a centrocampo, via Davide Veroli, Marco Curto in difesa, Giuseppe Sibilli a centrocampo/attacco, tre elementi che potevano essere importanti per i blucerchiati.
Una scelta fatta anche per alleggerire il monte ingaggi che dopo la passata stagione e i tanti acquisti fatti da Pietro Accardi si era alzato tanto.
Calciomercato Sampdoria, lo Spezia sfida il Palermo per Davide Veroli
Calciomercato Sampdoria, lo Spezia non molla: dopo aver perso Marco Curto, pronto l’affondo per Davide Veroli. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Avellino punta su Stipe Vulikic: può arrivare ad una condizione. Ecco quale
Se per Marco Curto è stato definito il suo futuro che sarà all’Empoli. Discorso diverso per Davide Veroli, il difensore piace sia allo Spezia che al Palermo che hanno visto in lui il rinforzo giusto per completare il reparto difensivo.
Proprio lo Spezia, che ha perso Marco Curto, ha deciso di provare l’affondo decisivo per il difensore di proprietà del Cagliari, proposto un prestito. La giornata di mercoledì come riferisce Il Secolo XIX, può essere quella decisiva per il giovane difensore.