Samuel Ntanda è un obiettivo di calciomercato dell’Anderlecht, la Sampdoria di Fredberg però non intende svenderlo. Tutti i dettagli…
La Sampdoria sa di non poter sbagliare, l’ultima stagione ha mostrato tutti i difetti dalla proprietà fino ai calciatori. Cambi di tecnici e di dirigenti hanno contribuito all’incredibile confusione della passata annata, adesso però serve essere chiari sin dalle prime battute: l’obiettivo è essere competitivi.
Uno dei giocatori che hanno attirato alcune stimatori è Samuel Ntanda, il quale ha già chiesto alla società di essere ceduto. Il motivo dietro questa richiesta è legato al fatto che in prima squadra non riesce a trovare spazio, mentre l‘Anderlecht gli darebbe questa opportunità. Adesso, però bisognerà trovare un accordo tra i due club.
Decide tutto il nuovo dirigente
Calciomercato Sampdoria, Samuel Ntanda vuole solo l’Anderlecht: decide Fredberg
LEGGI ANCHE Abbonamenti Serie B, la Sampdoria supera le 6000 tessere: la classifica
Secondo il sito blucerchiati.net ci sarebbe già un accordo di massima tra l’entourage del ragazzo e la società belga, mentre la Sampdoria e l’Anderlecht ancora devono trovare la quadra. C’era stata una prima offerta rifiutata dai genovesi perché ritenuta troppo bassa, ma adesso aumentando l’esborso economico le due società potrebbero trovare l’intesa.