L’Avellino vuole Gennaro Tutino in questo calciomercato: l’offerta del prestito, con oltre metà ingaggio da pagare, non convince la Sampdoria
Quale sarà il futuro di Gennaro Tutino? Il numero 10 della Sampdoria, che ha giocato un ottimo primo tempo nell’amichevole contro la Nuova Camunia, segnando e dimostrando di aver smaltito ormai l’infortunio alla caviglia, è da tempo nel mirino dell’Avellino, che ha fatto un’offerta ai blucerchiati per il prestito.
C’è sorpresa per la formula presentata dalla squadra campana. La Sampdoria ha bisogno di snellire il proprio monte-ingaggi, ma non ha intenzione di svendere i propri giocatori, soprattutto se di valore come Tutino. A questo si aggiunge il dettaglio proprio sullo stipendio rivelato da Tuttosport.
Calciomercato Sampdoria, l’Avellino non molla Tutino
Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: l’Avellino vuole pagare meno della metà dello stipendio di Tutino. Le cifre
LEGGI ANCHE Sampdoria, Joseph Tey resta un fantasma: niente Ponte di Legno?
L’offerta dell’Avellino sarebbe di un prestito in cui la Sampdoria dovrebbe partecipare al pagamento di oltre metà dello stipendio del giocatore. Per la precisione 400.000 euro sarebbero a carico dei campani e 600.000 a carico dei blucerchiati. La formula non convince la società, che deve alleggerire gli stipendi e che si troverebbe a pagare comunque un ingaggio importante per un calciatore non in rosa.
Andrea Mancini è al lavoro per diminuire gli stipendi della Sampdoria. Tutino piace molto ai campani, che lo hanno messo in cima alla propria lista di gradimento. Gli sviluppi della situazione sono da monitorare giorno per giorno.