Fabio Paratici, in tribuna per Sampdoria-Nuova Camunia, non sa ancora quale sarà il suo futuro dopo la squalifica
Sulle tribune di Temù, in occasione della prima amichevole della Sampdoria di Massimo Donati contro i dilettanti della Nuova Camunia, oltre a centinaia di tifosi, c’era anche Fabio Paratici. Il dirigente sportivo, che da qualche giorno ha finito di scontare la squalifica, è tornato operativo e si è accomodato per vedere all’opera il figlio Lorenzo, talento classe 2008 convocato con la prima squadra.
Paratici ha già seguito qualche partita del figlio quando giocava in Primavera, ma la sua presenza nel ritiro blucerchiato ha suscitato un po’ di sorpresa. Soprattutto perché, in questi anni, è stato vicino alla Sampdoria, pur senza mai ricoprire alcun ruolo ufficiale.
Sampdoria, quale sarà il futuro di Paratici?
Calciomercato Sampdoria, Fabio Paratici in ritiro: qui per mio figlio. Futuro? Qualcosa si muove…
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria-Nuova Camunia, non c’è Joseph Tey ma Fabio Paratici
Il Secolo XIX ha raccolto alcune parole del dirigente, che aspetta prima di tornare al 100% operativo. C’è ancora da risolvere qualche pratica burocratica in Inghilterra e il suo futuro non è chiaro. Rimane il contratto in essere con il Tottenham, che lo ha aspettato durante la lunga squalifica:
Sono venuto per vedere mio figlio Lorenzo. Mi emozionano sempre i colori blucerchiati, sono rimasti nel mio cuore. Il mio futuro? Qualcosa si muove. Piano piano, ci vuole un po’ di tempo, anche per questioni burocratiche in Inghilterra…
In questi mesi le voci sul suo futuro sono state diverse. Si è parlato a lungo di un suo passaggio al Milan, poi non concretizzato. E’ sotto contratto con il Tottenham, ma tutto potrebbe succedere. Con Paratici che potrebbe anche aver voglia di una nuova esperienza.