A Ponte di Legno nessuna figura della proprietà della Sampdoria: qualcuno, tra Tey, Walker, Manfredi e Fiorella potrebbe arrivare giovedì
La prima uscita della Sampdoria di Massimo Donati, anche se contro un avversario non di livello come la Nuova Camunia, ha dato già qualche indicazione sul tipo di squadra che vuole il tecnico. Un 8-0 utile per trarre le prime indicazioni sotto gli occhi di molti tifosi, che non hanno mancato di mettere nel mirino – nuovamente – Alessandro Messina. Sono stati, infatti, appesi altri volantini con la sua faccia e la scritta “wanted”.
L’unica assente alla prima amichevole stagionale era la proprietà. Sembrava dovesse essere presente l’investitore di Singapore Joseph Tey che, alla fine, non si è visto a Ponte di Legno. Così come non si sono visti Nathan Walker, Matteo Manfredi e Raffaele Fiorella.
Sampdoria, ritiro: proprietà in arrivo giovedì?
Sampdoria, Il Secolo XIX: Joseph Tey arriva nel ritiro di Ponte di Legno? C’è una nuova data
LEGGI ANCHE Sampdoria, Joseph Tey resta un fantasma: niente Ponte di Legno?
Stando, però, a quanto afferma Il Secolo XIX, non è da escludere che giovedì 31 luglio, in occasione della seconda amichevole contro il Sant’Angelo, possa essere presente qualche figura apicale della società, a due giorni dall’Assemblea del 29 luglio che dovrà eleggere il nuovo Cda. Rimarranno Manfredi e Fiorella, a cui sarà affiancata almeno un’altra figura, con il nome del CEO Area Football Jesper Fredberg tra i maggiori candidati.
Attesa, dunque, per giovedì. Per vedere se una delle figure della proprietà e della società passerà da Ponte di Legno, nel penultimo giorno di ritiro estivo della Sampdoria di Massimo Donati.