Ad assistere alla prima amichevole della Sampdoria, contro la Nuova Camunia, è arrivato anche Fabio Paratici, mentre non si è visto Tey
Oltre alle centinaia di tifosi della Sampdoria accorsi a Ponte di Legno, c’è anche Fabio Paratici ad assistere alla prima amichevole stagionale della squadra di Massimo Donati, contro i dilettanti della Nuova Camunia. Il dirigente sportivo, per il quale la squalifica è finita da qualche giorno e quindi può tornare ad essere operativo, è arrivato a Temù proprio in questa domenica 27 luglio e si è accomodato in tribuna per vedere all’opera i blucerchiati. Tra i quali figura anche il figlio Lorenzo, promettente talento del 2008 che l’allenatore della Sampdoria ha voluto portare con sé.
Non è la prima volta che Fabio Paratici presenzia alle partite a cui prende parte il figlio, lo si è visto altre volte a Bogliasco per le gare della Primavera doriana. Ma chiaramente suscita curiosità la sua presenza per Sampdoria-Nuova Camunia. Per lui che in questi anni è sempre rimasto vicino, seppure senza ruolo, al club blucerchiato.
Sampdoria-Nuova Camunia, Fabio Paratici in tribuna: colloqui con Mancini, Fredberg e Invernizzi. Assente Tey
FOTO – Sampdoria-Nuova Camunia, non c’è Joseph Tey ma Fabio Paratici
LEGGI ANCHE FOTO – Ritiro Sampdoria, centro sportivo tappezzato di manifesti contro Alessandro Messina
Il dirigente sportivo, prima del fischio d’inizio, si è intrattenuto a lungo a parlare con Andrea Mancini, che ricopre il ruolo di sua competenza. I due poi sono stati raggiunti dalla coppia Jesper Fredberg e Giovanni Invernizzi e anche con loro ha scambiato alcune battute. Paratici si è seduto in prima fila, dove ha guardato il primo test e i primi goal della Sampdoria di Donati. Cosa che, invece, non ha fatto Joseph Tey, che, alla fine, non ha presenziato all’amichevole contro la Nuova Camunia.