Anche nell’allenamento di domenica mattina della Sampdoria a Ponte di Legno Joseph Tey non si è visto al centro sportivo
Al quinto giorno di ritiro a Ponte di Legno per la Sampdoria, Joseph Tey ancora non si è visto al centro sportivo di Temù, dove la squadra lavora intensamente. Anche domenica 27 luglio, per la seduta mattutina agli ordini di Massimo Donati, gli unici dirigenti presenti al seguito della squadra erano Andrea Mancini e Jesper Fredberg, accompagnati spesso da Giovanni Invernizzi, coordinatore dell’area tecnica e Lorenzo Ariaudo, team manager.
Nessuna traccia, per il momento, di Joseph Tey, la cui presenza in ritiro non è mai stata confermata dalla società. Voci lo volevano presente nell’unico fine settimana compreso nel periodo del raduno estivo dei blucerchiati. Ma al campo di allenamento a Temù non ha presenziato né sabato, per il doppio allenamento, né per il mattutino di domenica 27 luglio.
Sampdoria, Joseph Tey e Nathan Walker ancora assenti al centro sportivo di Temù
Sampdoria, Joseph Tey resta un fantasma: niente Ponte di Legno?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la coppia Tutino-Coda non basta: Massimo Donati ha bisogno anche di altro…
Il maggior azionista della Sampdoria fa ancora in tempo ad arrivare al campo direttamente per la prima amichevole della squadra di Massimo Donati, contro la Nuova Camunia, in programma nel pomeriggio alle 17:30. Ma ancora non si è registrata la sua presenza. Non è da escludere che, insieme a Nathan Walker, Tey possa raggiungere la squadra nella seconda settimana di ritiro, per conoscere da vicino gli uomini che vestono i colori blucerchiati.
Tenendo conto che, però, martedì 29 luglio si terrà nella sede di Bogliasco l’assemblea degli azionisti, alla quale potrebbe partecipare di persona o video collegato. C’è grande attesa da parte dei tifosi della Sampdoria per l’eventuale arrivo di Joseph Tey al campo sportivo di Temù. Che ancora non c’è stato.