Il calciomercato è imprevedibile, dopo l’esperienza alla Sampdoria, due squadre di Serie Bkt si contengono Davide Veroli
L’avventura di Davide Veroli in blucerchiato non è andata come tutti ci si aspettava, sia per i problemi dei blucerchiati sia per qualche infortunio di troppo che ha condizionato la stagione del difensore di proprietà del Cagliari. Dopo aver colpito tutti con la maglia del Catanzaro, il difensore non è riuscito a fare lo stesso con quella blucerchiata, ma per lui le offerte non mancano.
Tornato al Cagliari con cui sta facendo la preparazione sotto la guida di Fabio Pisacane, il difensore classe 2003 continua ad avere richieste da parte di squadre di Serie Bkt.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Davide Veroli?
Calciomercato Sampdoria, sfida a due in Serie Bkt per Davide Veroli. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Jesper Fredberg cerca un assistente personale: su Linkedin boom di richieste. Il dato
Oltre alla Sampdoria che in passato è stato accostata nuovamente al giocatore, su di lui ci sono anche il Palermo che vuole puntellare il suo reparto difensivo e anche lo Spezia, due squadre che lotteranno sicuramente per la promozione diretta in Serie A insieme alle squadre retrocesse. Chissà la squadra che riuscirà a spuntarla? Vedremo, saranno settimane importanti per quanto riguarda il calciomercato, con la speranza di vedere presto anche la Sampdoria impegnata in operazione in entrata.