Il calciomercato si sa può regalare colpi di scena continui, intanto la Sampdoria deve decidere il futuro di Tutino e Coda, Donati ha bisogno di certezze
La Sampdoria deve ancora cominciare il suo calciomercato. L’aver terminato tardi la stagione e la scelta tardiva dell’allenatore ha fatto si che i blucerchiati arrivassero in ritardo sul fronte mercato tanto che alcuni obiettivi blucerchiati sono stati soffiati da altre società, come nel caso di Marco Curto, difensore tornato al Como dopo il prestito a Genova e che sarebbe potuto tornare in blucerchiato ma l’Empoli è stata più scaltra e ha anticipato le mosse dei blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, Tutino-Coda coppa che scoppia o rilancio in blucerchiato?
Calciomercato Sampdoria, la coppia Tutino-Coda non basta: Massimo Donati ha bisogno anche di altro…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Nuova Camunia il mister è in vacanza in Puglia!
Intanto per quanto riguarda il mercato in entrata, come scrive Il Secolo XIX, per l’attacco blucerchiato anche in caso di permanenza di Gennaro Tutino e Massimo Coda, l’attacco blucerchiato ha bisogno di altri innesti. Ma
bisognerà affiancargli una o due punte solide, non scommesse. In questi giorni di ritiro gli altri attaccanti sono i giovani Leonardi, Paratici e Forte.
La Sampdoria ha bisogno di certezze soprattutto nel reparto offensivo, quello che dovrà guidare i blucerchiati alla vittoria, i giovani ci sono già in rosa ora serve qualcuno già pronto per la categoria in grado di giocarsi il posto con il 9 e il 10.