In vista della sfida contro la Sampdoria, la Nuova Camunia squadra di seconda categoria Bresciana, non avrà il mister tornato in Puglia
La Sampdoria scenderà in campo nel pomeriggio odierno per la prima amichevole di questo precampionato. Dopo alcuni giorni di allenamento a Ponte di Legno, i blucerchiati sono pronti per la prima partitella contro una squadra di seconda categoria del Bresciano.
Test importante per vedere la condizione di blucerchiati dopo i carichi di lavoro svolti in questi giorni, tra Bogliasco e Ponte di Legno e soprattutto per veder le prime indicazioni tattiche di mister Massimo Donati, alla sua prima uscita da allenatore dei blucerchiati.
Verso Sampdoria-Nuova Camunia, la prima uscita di Massimo Donati
Verso Sampdoria-Nuova Camunia il mister è in vacanza in Puglia!
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tutino-Avellino pista aperta ma… La situazione
Per quanto riguarda la Nuova Camunia, si tratta del terzo incontro amichevole di questo precampionato. Terza partita di rilievo per la squadra che disputerà il campionato di Seconda Categoria di Brescia. La prima amichevole è andata in scena il 17 luglio contro il Cagliari squadra di Serie A dove è arrivata una sconfitta per 3 a 0, la seconda invece l’Union Brescia, squadra nata dalla fusione fra le ceneri del Brescia di Massimo Cellino e la Feralpisalò di Pasini, sconfitta per 8 a 0 e nel pomeriggio odierno quella contro la Sampdoria.
Dopo la partita con la Sampdoria la Nuova Camunia si fermerà per 3 settimane per iniziare la vera preparazione a fine agosto, verso il campionato che prenderà il via a metà settembre. Anche per questo motivo contro il blucerchiati in panchina non ci sarà l’allenatore in carica, Francesco Cannarozzi, che approfitta dell’estate per tornare in Puglia.