L’ex attaccante dell’Inter, Marko Arnautovic si scioglie nella conferenza stampa di presentazione alla Stella Rossa parlando di Mihajlovic
Inizia una nuova fase della carriera di Marko Arnautovic. L’ex attaccante di Bologna e Inter (due volte in carriera) riparte da un club storico. Infatti l’attaccante austriaco, nel prossimo campionato sarà portatore sano dei colori della Stella Rossa, una delle formazioni serbe più importanti.
Un filo rosso con il nostro calcio che non si spezza, infatti in questa squadra ha militato e vinto Sinisa Mihajlovic che ha fatto parte della straordinaria squadra che vinse l’allora Coppa Campioni nella stagione 1990\1991 battendo in finale l’Olimpic Marsiglia hai calci di rigore, al termine di una cavalcata storica. Una maglia e una storia talmente importante che hanno segnato la conferenza stampa dell’attaccante.
Marko Arnautovic guarda al futuro…
Inter, Marko Arnautovic ha dimenticato i guai e riparte nel nome di Sinisa Mihajlovic
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Depaoli e signora aspettano un piccolo blucerchiato
Un filo che non si spezza e che unisce il presente con il passato, perchè Marko Arnautovic ha deciso di ripercorrere quei passi tracciati ormai oltre trent’anni fa da Sinisa Mihajlovic suo mentore ai tempi nel quale il giocatore giocava a Bologna.