La prima probabile formazione della Sampdoria di Massimo Donati contro la Nuova Camunia? Ecco le possibili scelte…
La prima Sampdoria di Massimo Donati? Uguale solo nei nomi dei giocatori ma diversa nella testa, diversissima, almeno per quello che si è vista fino ad ora a Ponte di Legno, nell’intensità, nella voglia di giocare, di provarci sempre. La fame dell’allenatore sembra essere contagiosa.
Adesso però arriva il campo, la prima amichevole di stagione. Un’uscita attesa. Tanto atteso dai tifosi blucerchiarti arrivati nel centro sportivo di Temù per stare vicino alla squadra. Da quanto si è capito ci sarà anche un cambio di modulo rispetto all’anno passato.
Davanti a Ghidotti ci sarà una difesa a tre in fase di impostazione con Ferrari nel mezzo, Riccio a destra e Giordano a sinistra. In fase difensiva da destra scende Lorenzo Venuti.
A centrocampo, in fase di impostazione e possesso palla, Venuti a destra, la coppia Ricci-Bellemo centrali e Benedetti spostato più a sinistra. Quando la palla ce l’hanno gli altri uno tra Ricci e Bellemo si mette in mezzo alle linea tra difesa e centrocampo…
Probabile Formazione Sampdoria: Massimo Donati punta su Coda in attacco
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria: le prime scelte di Massimo Donati contro la Nuova Camunia
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, striscione di solidarietà per La Sud del St.Pauli al Millerntor Stadion
E davanti chi gioca? Per il momento c’è (tanta) fiducia in Sekulov e Meulensteen dietro a Massimo Coda (sovraccarico muscolare permettendo). In alternativa gioca Gennaro Tutino.