Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»VIDEO – Ritiro Sampdoria, arriva la delegazione de La Sud: applausi alla squadra, cori contro Messina e Silvani
    News

    VIDEO – Ritiro Sampdoria, arriva la delegazione de La Sud: applausi alla squadra, cori contro Messina e Silvani

    Sampdoria, anche alcuni rappresentanti de La Sud hanno aggiunto il ritiro di Temù: sostegno alla squadra, cori contro Messina e Silvani
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli26 Luglio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Per la seduta pomeridiana della Sampdoria anche alcuni rappresentanti de La Sud hanno aggiunto il ritiro di Temù: sostegno alla squadra, cori contro Messina e Silvani

    Nell’unico weekend compreso nel periodo del ritiro estivo della Sampdoria a Ponte di Legno, i tifosi hanno cominciato a fare la loro comparsa in gran numero. Un centinaio quelli presenti alla seduta mattutina di sabato 26 luglio, sotto la pioggia, oltre il doppio invece al pomeriggio, quando un timido sole ha fatto capolino da dietro le nuvole. Un’altra buona parte, poi, arriverà a Temù direttamente domenica 27 luglio, in occasione della prima amichevole del ritiro estivo blucerchiato, contro la Nuova Camunia.

    Tra i sostenitori accorsi oggi c’erano anche alcune decine di rappresentanti de La Sud, che hanno animato il raduno e l’allenamento blucerchiato con cori di incitamento alla squadra e di amore per la Sampdoria. Si sono posizionati sul prato retrostante una delle due porte del campo sportivo di Temù, mentre la squadra si stava allenando nella metà opposta del terreno di gioco. I tifosi organizzati hanno esposto anche uno striscione con scritto “Noi comunque lo facciamo lo stesso“, chiedendo la libertà per gli ultras arrestati recentemente.

    Ritiro Sampdoria, La Sud sta con Massimo Donati e la sua squadra: cori solo contro Messina e Silvani

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    VIDEO – Ritiro Sampdoria, arriva la delegazione de La Sud: applausi alla squadra, cori contro Messina e Silvani

    LEGGI ANCHE Ritiro Sampdoria, pomeridiano per la squadra di Massimo Donati: Coda termina in anticipo la seduta. Il report

    Spazio poi ad alcuni cori contro Alessandro Messina, board advisor della Sampdoria già nel mirino de La Sud con uno striscione esposto nel blitz a Bogliasco sabato 19 luglio, e contro Luca Silvani, il capo del settore giovanile al centro dell’inchiesta de Le Iene per il caso Profeti. Il tutto mentre, poche ore prima, La Sud ha emanato un comunicato dando appuntamento ai sampdoriani sotto la sede della società a Bogliasco lunedì 28 luglio, alle 20:30. Ovvero la sera prima dell’Assemblea azionisti convocata da Matteo Manfredi per il 29 luglio (Sampdoria, La Sud: tutti insieme sotto la sede di Bogliasco. Il comunicato). Ad un certo punto è stato anche lanciato un fumogeno in campo, poi rimosso da un membro dello staff della Sampdoria.

    A fine partita, però, applausi per la squadra che è andata a salutare sia i rappresentanti de La Sud sia gli altri tifosi assiepati sulle tribunette metalliche, ringraziando per il sostegno. Simbolico il coro degli ultras doriani proprio mentre la squadra stava terminando l’allenamento: “Forza ragazzi non vi lasceremo mai”. Ciò significa una cosa sola: La Sud è con Massimo Donati e la sua squadra.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Ponte di Legno Sampdoria Donati

    Sampdoria, Secolo XIX: salta la presentazione della squadra di Massimo Donati

    27 Luglio 2025
    FORMAZIONE Sampdoria Donati Nuova Camunia

    PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria: le prime scelte di Massimo Donati contro la Nuova Camunia

    26 Luglio 2025

    FOTO – Sampdoria, striscione di solidarietà per La Sud del St.Pauli al Millerntor Stadion

    26 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Raspadori-Lucca gol, il Napoli supera il test con il Catanzaro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-26
    • Il Napoli: 'Lo stadio Maradona non è idoneo per gli Euro32'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-26
    • Calciomercato: McKennie-Cristante, ipotesi scambio Juve-Roma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-26
    • Calcio: Gasperini 'questa Roma ha già una sua identità'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-26
    • Calcio: Genoa 3-2 al Mantova nel test che conclude il ritiro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-26




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.