Dopo un giorno e mezzo di assenza riecco Fredberg a Ponte di Legno, l’uomo del calciomercato della Sampdoria ha visto l’allenamento pomeridiano insieme a Mancini
Jesper Fredberg è tornato a Ponte di Legno. Il CEO dell’Area Football, dopo una breve assenza, ha assistito di nuovo ai lavori della squadra di Massimo Donati al centro sportivo di Temù. Nella giornata di venerdì 25 luglio, infatti, si era diretto a Milano, non presenziando quindi all’allenamento mattutino della Sampdoria. Né lo ha fatto per la seduta, sempre alla mattina, di sabato 26 luglio.
Fredberg è però ricomparso nel pomeriggio dello stesso giorno, quando, intorno alle 17, è cominciato l’allenamento della Sampdoria. Lo si è visto nella zona degli spogliatoi, molto spesso al telefono, in queste giornate in cui si cerca di sbloccare il calciomercato doriano in entrata e in uscita. Talvolta, invece, il CEO dell’Area Football è stato anche a colloquio con Andrea Mancini, direttore sportivo blucerchiato nonché suo collaboratore strettissimo. Confronto costante per i due, incaricati di rinforzare e sistemare la rosa a disposizione di Donati. Nelle vicinanze anche Giovanni Invernizzi e Lorenzo Ariaudo, il team manager: anche con loro c’è stato qualche scambio di opinione.
Calciomercato Sampdoria, riecco Fredberg a Ponte di Legno
Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg è tornato a Ponte di Legno: telefono che squilla e confronti con Mancini
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Sud: tutti insieme sotto la sede di Bogliasco. Il comunicato
Fredberg osserva da vicino la Sampdoria, tiene d’occhio la squadra e si fa un’idea dei calciatori che oggi vestono la maglia più bella del mondo. La fase di studio continua mentre il telefono squilla, con possibili occasioni, affari e trattative che stanno proseguendo. E che si spera possano portare volti nuovi in questo ritiro blucerchiato che ancora non ha visto nessun acquisto. Al centro sportivo di Temù non si è visto Joseph Tey, né Nathan Walker.