Antonino La Gumina, al lavoro a Bogliasco, si sprona sui social post-allenamento, la punta della Sampdoria potrebbe partire nel calciomercato
Mentre la Sampdoria sta continuando a lavorare nel centro sportivo di Temù per il suo ritiro estivo, alcuni calciatori blucerchiati sono dovuti rimanere a Bogliasco. Tra di loro c’è anche Antonino La Gumina, appena tornato a Genova dopo il prestito al Cesena nella seconda parte dell’ultima stagione. La punta palermitana ha dovuto dare forfait per via di un problema alla caviglia che sta curando presso la struttura del “Gloriano Mugnaini”.
Così La Gumina si allena, nell’attesa poi di unirsi ai compagni a inizio agosto. O di andare altrove in questo calciomercato. La permanenza dell’attaccante classe 1996 non è sicura, anzi è tra i possibili partenti anche a causa dell’ingaggio oneroso. Alcuni club si sono anche fatti avanti nei giorni scorsi, come ad esempio il Pescara (che nel frattempo ha chiuso per Gianluca Lapadula). Lui, nel frattempo, ha pubblicato una storia sui social per spronarsi, un post motivazionale che può anche essere un messaggio di mercato.
Calciomercato Sampdoria, La Gumina vuole “Pedalare” lontano da Genova?
Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina: pedalare!
LEGGI ANCHE Ritiro Sampdoria, mattutino tra corsa e prove di possesso palla: le richieste di Massimo Donati
La Gumina si è scattato un selfie post allenamento, scrivendo poi “Pedalare“, con l’emoji di una persona che corre. Un messaggio che significa la volontà di darsi da fare, di lavorare duro per ritornare a disposizione il prima possibile. Che sia per la Sampdoria o per un altro club. La punta blucerchiata vuole tornare in condizione per rispondere presente alla preparazione del prossimo campionato.
E questo potrebbe farlo a Genova o anche altrove. In entrambi i casi, vuole farsi trovare pronto. A meno che non voglia “pedalare” lontano dalla Sampdoria. Ma, per il momento, priorità a ritornare al 100% della condizione.