Nel calciomercato della Sampdoria andrà definito anche il futuro di Leonardo Benedetti: sul classe 2000 c’è sempre il Bari…
Il calciomercato della Sampdoria deve ancora iniziare. Andrea Mancini e Jesper Fredberg sono al lavoro in mdo costante per studiare le mosse giuste per dare a Massimo Donati gli uomini che servono a suo calcio. Tra algoritmi e lo studio sul campo bisogna, però, fare i conti anche con le cessioni e con la necessità di abbassare il monte-ingaggi.
Tra i possibili partenti può esserci Leonardo Benedetti? Il centrocampista, rientrato dal prestito dal Bari nel 2023, ha vissuto due anni difficili, complici anche i problemi fisici che ne hanno frenato la crescita e che hanno portato gli allenatori a impiegarlo a singhiozzo.
Calciomercato Sampdoria, Benedetti piace a Di Cesare
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Leonardo Benedetti? Il Bari osserva…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Virtus Entella spinge per Vulikic. La situazione
In questi due anni il Bari, che lo avrebbe dovuto riscattare nel 2023 in caso di promozione in Serie A, non ha smesso di seguirlo né di apprezzarlo. Di Cesare, dirigente dei biancorossi ed ex compagno di squadra proprio di Benedetti, lo segue e non è da escludere che, nei prossimi giorni ci possano essere delle evoluzioni in questo senso.
Alla Sampdoria piace ancora Giuseppe Sibilli. Il trequartista non è stato riscattato a fine giugno, ma non è mai del tutto uscito dai radar della dirigenza. Uno scambio, al momento, non è in programma, ma le vie del mercato possono essere infinite.