Andrea Fulignati è un obiettivo della Sampdoria in questo calciomercato: c’è da battere la concorrenza dell’Empoli
Il calciomercato della Sampdoria al momento è ancora fermo. I blucerchiati devono procedere con le cessioni e con la rimodulazione del monte-ingaggi, ma, intanto, Andrea Mancini sta cercando le occasioni giuste sul mercato per dare a Massimo Donati i rinforzi che servono per fare un campionato di livello.
Tra questi ci sarebbe anche Andrea Fulignati, portiere classe 1994 in uscita dalla Cremonese. I grigiorossi hanno chiuso per gli arrivi di Emil Audero e Desplanches, insieme anche al Palermo, facendo capire al portiere della promozione che il suo tempo in Lombardia è ormai finito. E la Sampdoria ci ha puntato, ma i blucerchiati non sono gli unici a aver fiutato l’affare.
Calciomercato Sampdoria, Empoli in vantaggio per Fulignati
Calciomercato Sampdoria, Andrea Fulignati si allontana. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Virtus Entella spinge per Vulikic. La situazione
Sul calciatore, infatti, c’è anche l’Empoli, città in cui Fulignati è nato. Questo aspetto potrebbe anche influire nell’eventuale scelta del numero uno. Anche la Sampdoria ha le sue carte da giocarsi, come il blasone di una maglia importante e la possibilità di fare il titolare in una squadra così pretigiosa.
Il duello di mercato è iniziato. L’Empoli, inoltre, può contare anche su rapporti ottimi con la Cremonese dopo le trattative per Pezzella e Grassi. I blucerchiati osservano, con Andrea Mancini che studia la trattativa.