Andrea Mancini è tornato alla Sampdoria ad aprile: in un clima di contestazione per la società c’è fiducia per il lavoro del ds
Il clima intorno alla Sampdoria in questi giorni è particolare. La squadra, Massimo Donati e Andrea Mancini hanno la fiducia dei tifosi che vogliono aspettare i risultati del campo prima, eventualmente, di contestare. Mentre continuano le critiche verso la società.
In questo ambiente è arrivato anche uno striscione per Andrea Mancini, il direttore sportivo tornato dopo un anno al Barcellona e richiamato da Manfredi ad aprile nell’ambito dell’operazione “Sampdoria i sampdoriani”. Il suo cognome dà fiducia perché nella sua famiglia, quella di Roberto, scorre il sangue blucerchiato.
Sampdoria, cresce la fiducia in Andrea Mancini
Sampdoria, i tifosi con Andrea Mancini: ci fidiamo di lui. Lo striscione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Jesper Fredberg cerca un assistente personale. L’offerta di lavoro
Lo striscione apparso a Ponte di Legno recita “Andrea = Bobby”, un chiaro riferimento a Roberto Mancini, Bobby goal. Avere un Mancini in società dà fiducia anche in una situazione critica come quella societaria, con diversi aspetti da sistemare e una confusione a cui mettere freno, anche con il Cda del 29 luglio.
Andrea Mancini sta lavorando insieme a Jesper Fredberg per dare a Massimo Donati i rinforzi sperati. Si sta lavorando alle cessioni, prima, poi agli acquisti giusti per migliorare la rosa della Sampdoria, chiamata a fare una stagione diversa dalla scorsa. Una stagione in cui cancellare i disastri fatti nell’anno appena passato.