Martedì 29 luglio ci sarà la nomina del nuovo Cda della Sampdoria: insieme a Manfredi e Fiorella può entrare anche Jesper Fredberg?
Martedì 29 luglio ci sarà il Consiglio d’amministrazione della Sampdoria. Sarà un giorno importante per il futuro blucerchiato e anche per i tifosi, che hanno annunciato contestazione per la società, mentre rimane la fiducia per Massimo Donati, i calciatori e Andrea Mancini.
Dopo le dimissioni di Maheta Matteo Molango, c’è da cooptare il terzo membro che si unirà al presidente Matteo Manfredi e all’amministratore delegato Raffaele Fiorella. Da statuto servono almeno tre membri e il 29 si capirà chi prenderà il posto di Molango. Tuttosport, poi, non esclude la possibilità che possa venire inserito più di un membro.
Sampdoria, come può cambiare il Cda: entra Fredberg?
Sampdoria, attesa per il Cda del 29 luglio: Jesper Fredberg entra nel Consiglio?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Jesper Fredberg cerca un assistente personale. L’offerta di lavoro
Non emergono novità riguardanti Nathan Walker, consigliere e uomo di fiducia di Joseph Tey, mentre il terzo membro potrebbe essere Jesper Fredberg, nuovo CEO dell’area Football, nominato insieme al tecnico Massimo Donati.
Nel caso in cui venisse, invece, aggiunto più di un membro, secondo il quotidiano torinese potrebbe essere inserito Francesco De Gennaro, l’avvocato della società che, fin dal 2023, è al fianco di Matteo Manfredi e del nuovo corso blucerchiato. C’è attesa per il Cda, che sarà a Bogliasco, e che darà informazioni in più sul riassetto societario in corso all’interno della Sampdoria.