Joseph Tey potrebbe arrivare nel ritiro della Sampdoria insieme a Nathan Walker: c’è grande curiosità intorno alla presenza dell’investitore di Singapore
Joseph Tey in ritiro insieme alla squadra? La conferma della presenza dell’investitore di Singapore a Ponte di Legno non è stata, al momento, né confermata né smentita dalla Sampdoria, ma ci sono concrete possibilità che possa arrivare nel ritiro lombardo insieme a Nathan Walker, suo braccio destro.
Il titolo di Tuttosport, in questo senso, è diretto: “Tey corre al capezzale della Samp”. Il finanziatore dovrebbe arrivare nel ritiro estivo della squadra di Massimo Donati e, intorno a questa possibilità, c’è grande curiosità.
Sampdoria, Tey presente contro la Nuova Camunia
Sampdoria, Tuttosport: Joseph Tey arriva in ritiro? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Jesper Fredberg cerca un assistente personale. L’offerta di lavoro
Tey non è mai stato in ritiro. Il primo anno, nel 2023, il protagonista di Livigno era Andrea Radrizzani, mentre un anno fa a Jena non si è visto. Quella di quest’anno, al netto della contestazione dei tifosi nei confronti proprio della società, può essere l’occasione per vederlo. Insieme a Walker, uomo di fiducia e in ascesa nel comparto decisionale blucerchiato.
Non ci sono conferme, al momento, come scrive anche il quotidiano torinese, ma in vista dell’amichevole contro la Nuova Camunia di domenica 27 luglio potrebbe essere presente per quella che sarà, a tutti gli effetti, la prima uscita della Sampdoria di Massimo Donati.