Mauro Icardi attacca Wanda Nara, il giocatore avrebbe dato mandato ai suoi legali di denunciare la ex per Revenge Porn
Adesso tocca a Mauro Icardi passare all’attacco nella infinita querelle legata al suo matrimonio con Wanda Nara. Liti, rappacificazione, bordate social, nuovi amori e ritorni di fiamma, tutto in salsa social che male non fa, questi sono stati gli anni del matrimonio tra l’ex attaccante di Sampdoria e Inter, ora al Galatasaray e la bella influencer.
Quando, si credeva fosse arrivato il momento di un po’ di pace, è l’attaccante a mettere sul banco un asso. Questo vale quanto un goal all’incrocio dei pali, perchè l’accusa di Icardi alla ex moglie è di quelle pesanti, una macchia che non si lava via tanto facilmente, infatti Wanda Nara sarebbe stata accusata dall’ex marito di Revenge Porn.
Mauro Icardi questa volta passa all’attacco contro Wanda Nara
Mauro Icardi, passa all’attacco contro Wanda Nara e la denuncia per Revenge Porn
LEGGI ANCHE Wrestling, si spegne la leggenda di Hulk Hogan
Il giocatore ha dato mandato ai propri legali di perseguire i ogni sede la ex moglie rea di aver diffuso un video, intimo che risaliva ai tempi nei quali erano sposati. L’obiettivo, secondo il calciatore, era chiaro quello di ferire e turbare sia lui che la sua attuale compagna China Suarez.