Nuova avventura per l’ex difensore della Sampdoria, Omar Colley, che ha scelto di andare in Arabia Saudita, come mostrato sui social.
Nuova avventura in vista per l’ex difensore della Sampdoria, Omar Colley. Il difensore gambiano dopo l’avventura con il Paok dove ha collezionato 13 presenze, ha accettato la corte dell’Arabia Saudita. Come mostrato dalle foto pubblicate sul suo instagram, l’ex difensore blucerchiato è diventato un nuovo giocatore dell’Al-Diraiyah FC squadra che disputa il campionato Saudi First Division League.
Ex Sampdoria, nuova avventura per Omar Colley
Ex Sampdoria, Omar Colley riparte dall’Arabia Saudita. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Beruatto rimane in Liguria. La destinazione
Il difensore gambiano ha indossato la maglia della Sampdoria per quattro stagioni e mezzo, dal 2018 fino al gennaio del 2023 prima di accettare la corte del Besiktas. La prima mezza stagione si è conclusa con 10 presenze, quella successiva invece ha visto il difensore ex blucerchiato segnare il suo record di goal in una singola stagione (otto), sette in campionato e uno in Europa League.
L’avventura al Paok invece non è andata benissimo, solo 13 presenze tra campionato e coppe varie senza mai riuscire a segnare. Ora vedremo come se la caverà in Arabia, in un campionato dove potrebbe approdare anche un altro ex blucerchiato, Valerio Verre.