Joseph Tey dovrebbe arrivare nel ritiro di Ponte di Legno della Sampdoria nel weekend: insieme a lui anche Nathan Walker
Grande novità in arrivo in casa Sampdoria. Nel fine settimana sarebbe atteso nel ritiro di Ponte di Legno l’investitore di Singapore Joseph Tey. C’è la forte possibilità, come scrive Il Secolo XIX, che possa raggiungere la squada insieme al suo uomo di fiducia Nathan Walker per assistere all’amichevole contro la Nuova Camunia di domenica 27 luglio (ore 17:30, Temù).
Tey e Walker arriverebbero a Ponte di Legno in un clima parecchio ostile. I tifosi hanno scelto, ormai da diverse settimane, di criticare la proprietà e la società, mettendosi, invece, dalla parte della squadra, di Massimo Donati e dei due direttori Andrea Mancini e Jesper Fredberg.
Sampdoria, prima volta in ritiro per Tey
Sampdoria, Joseph Tey a Ponte di Legno insieme a Nathan Walker: ecco quando. Il programma
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente da fare per Andrea Mancini: Marco Curto non verrà a Genova. La destinazione
Sarebbe, questa, la prima volta per Tey a Ponte di Legno. Nel 2023, a Livigno, non era comparso in scena, mentre nel 2024, a Jena, non si è visto. Tey non ha mai rilasciato interviste in Italia: l’unica, finora, è stata a Channel News Asia, mentre al Luigi Ferraris si è visto lo scorso 1° maggio in occasione ella partita contro la Cremonese.
Tey, insieme a Walker, dovrebbe trascorrere qualche giorno nel ritiro per osservare da vicino il mondo Sampdoria in un momento difficile. Un momento in cui servono compattezza, presenza e chiarezza sul futuro.