Sui social, in vista del calciomercato l’ex centrocampista della Sampdoria Pajtim Kasami continua ad allenarsi, nei commenti i tifosi fanno una richiesta ad Andrea Mancini
La Sampdoria deve spingere sull’acceleratore per cercare di recuperare il tempo perso. La scelta tardiva dell’allenatore ha fatto si che i blucerchiati sono arrivati al ritiro senza aver chiuso nessuna trattiva in entrata. Andrea Mancini insieme al CEO dell’Area Football Jesper Fredberg dovranno fare un grande lavoro sia in entrata sia in uscita per permettere al tecnico Massimo Donati di avere una squadra competitiva e di lavorare in tranquillità.
Calciomercato Sampdoria, Pajtim Kasami può tornare?
SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Pajtim Kasami continua ad allenarsi: la richiesta dei tifosi a Mancini. I commenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stipe Vulikic non è una priorità per Mario Aiello. Il motivo
Sui social, l’ex centrocampista della Sampdoria Pajtim Kasami continua ad allenarsi in attesa di una nuova opportunità. Dopo l’addio al Sion il centrocampista svizzero è rimasto senza squadra e cerca il rilancio dopo una stagione non facile tra Italia e Svizzera.
Nei commenti sotto al suo reel dove mostra i suoi allenamenti, i tifosi non si sono fatti desiderare parecchi commenti che chiedevano di tornare a Genova, alcuni hanno taggato Andrea Mancini e il Ceo Jesper Fredberg chiedendogli di riportarlo a casa. Pajtim Kasami è legato alla Sampdoria come i tifosi sono legati a lui, presente anche nella gara d’andata dei playout contro la Salernitana. Ecco alcuni commenti: