La Sampdoria è arrivata a Ponte di Legno, al via il ritiro estivo per i blucerchiati di Massimo Donati che iniziano a fare sul serio
La Sampdoria può cominciare a fare sul serio. Nel pomeriggio odierno la squadra è partita in direzione Ponte di Legno, luogo scelto per il ritiro estivo in preparazione del campionato 2025-2026. Massimo Donati potrà contare su una rosa di 29 giocatori portati in ritiro, una rosa ampia che verrà ridotta sicuramente da Andrea Mancini e il Jesper Fredberg.
Come mostrato sui social, la Sampdoria è da poco arrivata a destinazione. Da mercoledì inizieranno gli allenamenti in altura per i blucerchiati che dovranno mettere benzina nella gambe in vista della nuova stagione. Non prenderanno parte al ritiro Giorgio Altare, Simone Romagnoli, Lorenzo Malagrida, Estanis Pedrola e Antonino La Gumina non convocati, giocatori che stanno cercando di recuperare dai alcuni problemi fisici.
Sampdoria, inizia il ritiro: Massimo Donati può iniziare a fare sul serio
VIDEO – Sampdoria, squadra arrivata a Ponte di Legno: al via il ritiro. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stipe Vulikic non è una priorità per Mario Aiello. Il motivo
Una Sampdoria che dovrà riscattarsi in questo campionato, dopo una stagione davvero deludente salvata solo in extremis con la vittoria nel doppio confronto dei playout contro la Salernitana che di fatto ha cancellato la retrocessione in Serie C arrivata sul campo prima della penalizzazione del Brescia.
La Sampdoria dovrà riuscire a mettere in campo tutto quello che non si è visto nello scorso campionato, la fame e la voglia di vincere tutte le partite, la voglia di onorare una maglia storica e di onorare i tifosi che ogni settimana sono sempre al fianco della squadra.