La Sampdoria lancerà la campagna abbonamenti 2025/26: corsa per rinnovare il proprio posto, prezzi e informazioni
Finalmente è arrivato il giorno della campagna abbonamenti. Si stanno completando i tasselli di questa prima parte di stagione della Sampdoria che, dopo gli annunci di Massimo Donati e Jesper Fredberg e dopo la presentazione della prima maglia, annuncerà la campagna abbonamenti.
E’ giunto il giorno per iniziare a rinnovare e a far capire che i tifosi, nonostante la contestazione alla società, sono dalla parte di tecnico, calciatori e Andrea Mancini.
Campagna Abbonamenti, le indiscrezioni sui prezzi
Abbonamenti Sampdoria, alle 12 il lancio della campagna: le prime indiscrezioni sui prezzi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Il Secolo XIX: budget e mercato, nessuna certezza da Fredberg e Mancini
Alle 12:00 è previsto il lancio online, con le prelazioni e probabili sconti per chi acquista online. I tifosi blucerchiati potranno rinnovare, pronti, tra un mese, a riempire, come solo loro sanno fare, il Luigi Ferraris. In un anno in cui va cancellato quanto fatto l’anno scorso e va ridato entusiasmo alla piazza dopo una stagione disastrosa.
E i prezzi? Da quanto filtra , la società dovrebbe mantenere le stesse tariffe della scorsa stagione, con fasce di prezzo tra i 200 e i 250 per le Gradintate e circa 300 euro per i distinti. L’attesa, però, finirà a brevissimo.
La volontà dei tifosi, ribadita anche durante l’assemblea presso la sede dei Fedelissimi dello scorso 15 luglio, è chiara: abbonarsi. Tutti al Luigi Ferraris perché, almeno finché i risultati lo supporteranno, Donati e i giocatori saranno esclusi dalla contestazione.