Il Cda della Sampdoria si terrà a Bogliasco: ad annunciarlo il presidente Matteo Manfredi che ha firmato la convocazione per il prossimo 29 luglio in prima convocazione
L’assemblea dei azioni dell’Unione Calcio Sampdoria? Si farà a Bogliasco. Non c’è nessun dubbio e nemmeno timore.
“Gli azionisti sono convocati in Assemblea Ordinaria presso la sede operativa dolla Società in Via Cavour 43-45, 16031 Bogliasco (GE), per il giorno 29 luglio 2025 alle ore 11 in prima convocazione, ed occorrendo, per il giorno 30 luglio 2025 in seconda convovazione stessa ora e luogo, per deliberare sul seguente Ordine del giorno: Nomina Consiglio di amministrazione – deliberazioni inerentie conseguenti”. Un ufficialità che porta la firma, per il Consiglio di amministrazione, del presidente Matteo Manfredi.
C’è attesa per capire se il Cda dell’UC Sampdoria cambierà e in che modo. C’è da sostitjuire innanzittutto il dimissionario Maheta Molango, di cui con massima onestà si è sempre capito poco il suo reale apporto al club.
Ma la domanda che molti si fanno è se Matteo Manfredi resterà ancora presidente (senza poteri decisionali) del club blucerchiato o se farà spazio magari a Natham Walker piuttosto che un’altra figura. Di sicuro, come anticipato da ClubDoria46, il ruolo dell’ex braccio destro di Andrea Radrizzani è stato ridimensionato, riportato alle sue capacità economico-finanziarie, ben lontane insomma dal campo di calcio…
Cda Sampdoria, Alessandro Messina avrà un ruolo all’interno della società?
Sampdoria, il Cda si terrà a Bogliasco. C’è l’annuncio di Matteo Manfredi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg: tra budget e dati abbiamo già pronta una lista di giocatori
Ma soprattutto che ruolo avrà Alessandro Messina? La Sud è stata chiarissima. L’ex board advisor, che si è dimesso a fine dello scorso campionato, non deve più far parte della società Sampdoria. Ma da più parti si percepisce invece l’intenzione della proprietà, forse non a conoscenza dei malumori della piazza, di dare nuovi poteri all’uomo individuato come il principale responsabile del fallimento sportivo del settore giovanile.
Ancora pochi giorni e si scoprire come cambierà ancora la Sampdoria non solo dal punto di vista dirigenziale ma anche negli equilibri di potere…