La Sampdoria lo ha ceduto al Como, il club lombardo ora vuole puntare su Mattia Perin, Emil Audero potrebbe tornare a Torino
Il Como è una delle squadre più attive della sessione estiva di calciomercato. Il club allenato da Cesc Fabregas vuole continuare a stupire e per farlo vuole costruire una squadra ancora più forte di quella vista lo scorso anno nel campionato di Serie A. Tanti acquisti e la permanenza in Lombardia del talento Nico Paz è il segnale che il Como ha ambizioni importanti.
Proprio della formazione Lombarda ha dato alcune notizie Nicolò Schira sul suo profilo di X, il club sarebbe interessato a Mattia Perin, giocatore che vorrebbe lasciare la Juventus per tornare a giocare. Dopo anni da secondo, vuole tornare protagonista e una piazza come Como potrebbe essere il posto giusto per farlo.
Ex Sampdoria, Emil Audero tra un futuro in Serie Bkt o al possibile ritorno a Torino
#Como have asked info for Mattia #Perin, who could leave #Juventus. They are evaluating a possible swap with Emil #Audero, who would be helpful for #Juve as CTP for the lists. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 21, 2025
Ex Sampdoria, il Como vuole Mattia Perin e Emil Audero… La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Palermo scatenato: vicina la chiusura anche per Bartosz Bereszyński? La trattativa
Como e Juventus potrebbero imbastire una trattativa per uno scambio che vedrebbe coinvolto anche Emil Audero, portiere che tornerebbe alla Juventus dopo quasi 9 anni di assenza. I due club ne stanno parlando, per la Juventus il profilo di Audero potrebbe tornare utile anche per il fattore liste.