Il calciomercato entra nel vivo, dopo l’addio alla Sampdoria il Palermo prova a chiudere anche per Bartosz Bereszyński.
La Sampdoria ha perso parecchi giocatori in questa stagione, diversi che erano in scadenza di contratto altri che non sono stati riscattati. Andrea Mancini e Jesper Fredberg sono chiamati ad un grosso lavoro nella costruzione della rosa che dovrà disputare il campionato di Serie Bkt 2025-2026.
Tra i giocatori che hanno salutato la Sampdoria c’è anche Bartosz Bereszyński, capitano blucerchiato che dopo otto stagioni ha lasciato Genova, non rinnovando il suo contratto con i blucerchiati. Il difensore polacco potrebbero però restare in Serie Bkt, infatti è finito nel mirino del Palermo. Secondo quanto riferisce SerieBNews, la trattativa tra il club rosanero e l’entourage del polacco stanno andando avanti per trovare l’accordo decisivo.
Calciomercato, quanta ex Sampdoria nel nuovo Palermo: da Augello a Palumbo e ora pure Bereszyński?
Calciomercato Sampdoria, Palermo scatenato: vicina la chiusura anche per Bartosz Bereszyński? La trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Marius Marin è il centrocampista giusto per Massimo Donati? I numeri
Il Palermo vuole puntare alla Serie A, la scelta di Filippo Inzaghi in panchina e l’acquisto di elementi di spessore come Tommaso Augello, Antonio Palumbo, Emmanuel Gyasi sono la testimonianza che i rosanero vogliono fare sul serio e dopo aver fallito per due anni consecutivi vogliono tornare in Serie A. L’ex capitano blucerchiato, potrebbe essere l’ennesimo colpo per puntellare una squadra che ai nastri di partenza parte per stravincere il campionato.