La Sampdoria potrebbe pensare all’inserimento di Simone Ghidotti nella trattativa di calciomercato per Andrea Fulignati
La Sampdoria è attiva sul mercato. Con gi arrivi di Massimo Donati e Jesper Fredberg, i blucerchiati hanno iniziato a programmare la squadra che verrà. Un mix di scelte basate su algoritmi e sullo scouting di Andrea Mancini, sempre attento alle occasioni di mercato che possono arrivare, anche dalla Serie A.
Per questo motivo, il direttore sportivo ha messo nel mirino Andrea Fulignati, portiere in uscita dalla Cremonese, che ha preso Pierluigi Gollini e che potrebbe così liberare il classe 1994. Secondo l’edizione genovese de La Repubblica, nell’affare potrebbe essere inserito anche un giocatore della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Ghidotti via dopo un anno?
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: scambio Fulignati-Ghidotti? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, fissata una nuova amichevole contro il Novara a Bogliasco: data e ora
Non è da escludere, infatti, la pista che porta a un coinvolgimento di Simone Ghidotti, al momento il titolare della porta della Sampdoria. L’ex Como ha vissuto una stagione di alti e bassi, tra infortuni – due – e scelte tecniche, con Andrea Sottil che lo aveva escluso per dare spazio a Marco Silvestri.
Con Leonardo Semplici è tornato titolare prima del secondo infortunio e dell’arrivo di Alessio Cragno. Ha avuto – poi – il suo momento nel doppio playout contro la Salernitana. Attenzione, però, alle vie del mercato che, dopo appena un anno, potrebbero portarlo nuovamente lontano da Genova.