Raffaele Fiorella ha chiesto fiducia e supporto nella cena con gli sponsor della Sampdoria organizzata a Nervi
Non solo tra i tifosi, ma il fermento è anche tra gi sponsor della Sampdoria. Chiedono e hanno il desiderio di sapere che futuro, sia economico che sportivo, toccherà alla società blucerchiata. Si vuole capire di più sulla nuova politica di Nathan Walker e Alessandro Messina, anche in relazione alle ultime modifiche dell’organigramma.
L’amministratore delegato Raffaele Fiorella, come riporta Il Secolo XIX, insieme a Luca Donati, direttore marketing, la scorsa settimana ha organizzato, a Nervi, una cena con gli sponsor e si è esposto in nome della società.
Sampdoria, Fiorella chiede fiducia
Sampdoria, Raffaele Fiorella rassicura gli sponsor: fidatevi di noi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre può cambiare squadra: il Palermo studia lo scambio
Fiorella ha risposto alle domande sul settore giovanile e ha fornito rassicurazioni sulla società. Sulla sua solidità e sulla bontà del progetto economico e sportivo. Il messaggio è chiaro “fidatevi di noi”.
Una cena che ha fatto seguito all’incontro tra club e sponsor a fine giugno, a cui aveva partecipato anche Matteo Manfredi. Che aveva preso la parola, chiedendo, proprio come fatto da Fiorella, di avere fiducia nel nuovo progetto blucerchiato. Un progetto importante:
Ho visto che tra di voi sponsor si è sviluppata una coesione che va oltre l’aspetto calcistico, siete diventati una famiglia. E legare il nome delle vostre aziende, delle vostre famiglie a quello che facciamo dal lunedì alla domenica è un patrimonio grandissimo per noi. Perché anche i bimbi dell’under 8 rappresentano la Samp in ogni sede d’Italia. È fondamentale darvi la convinzione e la serenità di potervi dimostrare come ripagare questa fiducia dicendovi che siamo già al lavoro per provare a fare meglio. Con voi. Che siete i primi a crederci e a dimostrare con i fatti concreti, cioè mettendoci soldi, cosa vuol dire la fede.