Mancini e Fredberg stanno lavorando sul calciomercato: ecco gli obiettivi dei due dirigenti per la Sampdoria di Massimo Donati
Andrea Mancini e Jesper Freberg sono all’opera per costruire una Sampdoria che, dopo due anni, possa finalmente dire la sua in Serie Bkt. Tra le operazioni di spending review e il poco tempo, non sarà facile, me i due dirigenti blucechiati puntano a lavorare in sintonia, mischiando due metodi di lavoro apparentemnte diversi.
Come riporta Tuttosport, l’obiettivo primario della Sampdoria è quello di sfoltire la rosa, ma anche di acquistare giocatori che siano frutto del mix del lavoro di scouting di Manini e sugli algoritmi di Fredberg. Un’unione di due forze che dovrà contribuire a rendere quella blucerchiata una squadra attrezzata per fare un campionato importante. Non un campionato a fondo classifica.
Calciomercato Sampdoria, i nomi di Mancini e Fredberg
Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: le prossime mosse di Mancini e Fredberg. Si lavora su questi nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini chiama Mattia Aramu: ma spunta una concorrente. Le ultime
I nomi, in uscita, sono sempre quelli di Antonino La Gumina, Stefano Girelli, Stipe Vulikic (questi ultimi verranno valutati in ritiro), Massimo Coda, mentre in entrata attenzione alle sorprese, legate soprattutto al mercato scandinavo.
Per la porta c’è Andrea Fulignati, mentre in mezzo si punta sui giovani. Occhi su Kacper Urbanski del Bologna e su Jeppe Kjaer e Naathan Skytta, due calciatori del Nord Europa già monitorati da Fredberg, molto attivo sul mercato in quella zona. Senza dimenticare Mattia Aramu, per cui sono in corso i contatti.