La partenza di Gennaro Tutino in questo calciomercato è tutt’altro che scontata: il numero 10 può rimanere alla Sampdoria
Voglia di riscatto e un contratto fino al 30 giugno 2028. La permanenza di Gennaro Tutino alla Sampdoria la prossima stagione è uno scenario che, con il passare dei giorni, diventa sempre più probabile. Il numero 10 vuole mettere da parte il primo deludente campionato disputato a Genova e giocarsi ancora le sue carte.
Sia alle visite mediche che al primo giorno di allenamento è apparso vivace, carico e pronto per questa nuova avventura insieme a Massimo Donati. Gli infortuni – con due operazioni tra gennaio e fine aprile – sembrano esser stati messi da parte e ora, come riporta La Gazzetta dello Sport, è probabile una riconferma.
Calciomercato Sampdoria, cosa succede con Tutino?
Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: Gennaro Tutino può rimanere a Genova. Ecco perché
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini chiama Mattia Aramu: ma spunta una concorrente. Le ultime
Lo stipendio è alto – 800.000 euro a stagione – ma la Sampdoria può decidere di tenerlo anche in questo periodo di taglio dei costi. Tutino è carico e non ha mai manifestato la voglia di lasciare Genova, al netto di due interessamenti importanti.
Il primo dall’Avellino, che continua il suo pressing sul calciatore, il secondo dalla Salernitana. Sarebbe un ritorno per lui, anche se c’è da considerare il fatto che i granata sono in Serie C. Ci proveranno, ma le probabilità di vedere ancora Tutino a Genova sono in crescita.